La stampa digitale diretta è indicata per riprodurre immagini a colori su pelle, tessuti, borse e calzature montate. Questa tecnologia consente di stampare in quadricromia direttamente sul supporto con risultati di alta qualità.
Questa tecnica di stampa arricchisce e valorizza il prodotto finito attraverso una lavorazione che conferisce brillantezza e giochi di luce alle superfici trattate grazie a glitter di varie dimensioni, forme e colori come oro, argento, multi-color.
La stampa oro e argento cromato permette di ottenere un effetto di brillantezza ed è indicata per qualsiasi tipo di supporto. Questa tecnica di stampa è particolarmente utilizzata nel settore della moda per impreziosire il prodotto.
La stampa fotoluminescente consente di valorizzare finiture e dettagli che si vogliono rendere visibili al buio. Grazie all’uso di una tecnologia innovativa le stampe, poste al buio, si illuminano di una particolare luce dai toni giallo-verde.
Questo tipo di lavorazione permette di ottenere sulla superficie del supporto stampato effetti metallizzati colorati che, grazie ad innovative tecniche di stampa, possono essere riprodotti sia su un dettaglio che su tutta la stampa.
La tecnica di stampa catarifrangente consente di personalizzare il proprio prodotto che, posto di fronte ad una fonte luminosa, si distingue per la sua capacità di riflettere la luce grazie alla tecnologia utilizzata ottenendo un affascinante effetto visivo.